Promuovere l’innovazione del meccanismo e approfondire l’integrazione della produzione e dell’istruzione

  Nel nuovo viaggio di costruzione di un paese di modernizzazione socialista in un modo tutto, il futuro dell’educazione professionale è ampio e promettente.Nel dicembre 2022, l’ufficio degli affari cinesi e il Consiglio di Stato hanno emesso le “opinioni sull’approfondimento della riforma della costruzione del moderno sistema di istruzione professionale” e si sono sforzati di risolvere eccezionali contraddizioni e problemi nella riforma e nello sviluppo dell’educazione professionale.Per più di un anno di riforma, che tipo di esplorazione e pratica è stata condotta in vari luoghi e varie università e come è progredita la costruzione di un moderno sistema di istruzione professionale?Il giornalista intervistato.

  Esplora la costruzione di un moderno sistema di istruzione professionale nella regione provinciale

  Come possono essere automaticamente separati e riutilizzati i cattivi prodotti durante il processo di produzione delle lavatrici?Di fronte ai problemi tecnici che hanno afflitto il produttore di lavatrice, Li Haotian, uno studente di design e produzione della scuola della School of Mechanical Engineering, Tianjin Light Industry College of Light Industry and Technology, ha ottenuto soluzioni progettate con successo e quindi ha ottenuto la fusione della fusione Il terzo settore e l’istruzione nel Tianjin Haihe Education Park.

  ”Facendo affidamento sul parco industriale, le esigenze effettive dell’impresa vengono utilizzate come tema della concorrenza e il college ha istituito un team per risolvere il problema. Attraverso la promozione della concorrenza, della catena di talenti dell’istruzione e dell’industria Chain Innovate Chain. “Il comitato di gestione del comitato di gestione del parco educativo Haihe Wei Nan, vicedirettore del Ministero dell’Istruzione e della Riforma.

  La costruzione di Haihe Education Park è un microcosmo della riforma strutturale della fornitura di approvvigionamento di Tianjin.Negli ultimi anni, al fine di integrare ulteriormente l’educazione professionale nella situazione generale dello sviluppo economico e sociale, Tianjin ha attivamente esplorato.

  Non molto tempo fa, sono stati promulgati i “regolamenti sull’integrazione dell’educazione professionale e dell’educazione dell’educazione professionale in Tianjin”, che è il primo regolamento locale sull’integrazione dell’educazione professionale nell’integrazione dell’educazione professionale.I regolamenti chiariscono che il governo popolare municipale dovrebbe rafforzare la leadership dell’integrazione dell’educazione e dell’educazione professionale, migliorare e migliorare il meccanismo di coordinamento del lavoro e studiare e risolvere importanti questioni nell’integrazione dell’istruzione e dell’istruzione professionale.

  ”I regolamenti forniscono una guida precisa per l’integrazione della produzione e dell’istruzione dell’istruzione professionale, che aiuta a raggiungere la pianificazione sincrona dell’istruzione professionale e dell’economia e della società, sincronizzano l’implementazione con la costruzione industriale e l’aggiornamento con lo sviluppo della tecnologia.” Scuola di istruzione, spiega l’Università di Tianjin.

  Al giorno d’oggi, sempre più persone sono consapevoli che l’educazione professionale non può essere semplicemente intesa come un’educazione gestita dalle scuole professionali, ma un progetto sistematico.

  L’esplorazione della costruzione di un moderno sistema di istruzione professionale nella regione provinciale, la svolta della riforma sul punto guida lo sviluppo della superficie di alta qualità, è un compito importante per approfondire la riforma della costruzione del moderno sistema di istruzione professionale.Secondo i rapporti, al momento, il Ministero della Pubblica Istruzione ha istituito un nuovo modello di costruzione di un moderno sistema di istruzione professionale con 8 province.

  ”Concentrandosi sulle strategie nazionali, interpretando il ruolo della pianificazione generale e evidenziando le caratteristiche locali, le caratteristiche provinciali e ministeriali sono state promosse costantemente. Ad esempio, la provincia di Heilongjiang offre piena gioco al ruolo di supporto dell’istruzione professionale nello sviluppo dell’agricoltura moderna, costruendo moderni aree rurali, coltivando gli agricoltori moderni e la sicurezza alimentare nazionale; Espandere gradualmente l’ambito del pilota della zona provinciale.

  Le imprese partecipano direttamente allo sviluppo dell’istruzione e delle risorse didattiche

  Entrando nella base di addestramento tecnico della scuola professionale e tecnica superiore di Changzhou, il veicolo della metropolitana a lungo termine è raffinato.Qui, gli studenti possono condurre una varietà di addestramento e riparazione e riparazione di veicoli elettrici, archi, porte e portabicchieri.

  ”Come college professionale direttamente sotto la China Citic Group Co., Ltd., la base di formazione della produzione professionale di alto livello e l’integrazione dell’istruzione costruita congiuntamente da scuole e imprese ha permesso agli studenti di ottenere risorse di formazione ricche, il che favorisce solide competenze. “Changzhou Railway Higher Professional Du Fen, Ministro del Dipartimento della Gestione dell’insegnamento della scuola tecnica.

  Come eseguire veramente l’istruzione professionale, cambiare l’integrazione della produzione e dell’istruzione senza profonda e la fredda situazione della cooperazione e delle scuole scolastiche?Promuovere vigorosamente la costruzione del consorzio di produzione e istruzione della città e la comunità di integrazione dell’industria e dell’istruzione e costruire un’impresa per partecipare direttamente alla piattaforma di sviluppo dell’istruzione e delle risorse didattiche, che è diventata il significato dell’argomento.

  Nel luglio dello scorso anno, la comunità di integrazione della produzione e istruzione nazionale di transito di transito è stata fondata a Changzhou, Jiangsu.Secondo i rapporti, la comunità è guidata dal gruppo CRRC, dalle università di alto livello e dai college professionali.

  La comunità presta maggiore attenzione al dominio dei leader del settore per comprendere l’integrazione della produzione e dell’istruzione.”Lasciare partecipare alle imprese all’intero processo di formazione dei talenti nei college professionali, in modo che l’educazione professionale possa veramente seguire le esigenze del settore per gestire le scuole e servire la costruzione del moderno sistema industriale.” e college tecnico.

  Negli ultimi anni, il consorzio di produzione e istruzione della città e la comunità di integrazione della produzione e dell’istruzione del settore ha continuamente innovato il meccanismo operativo e è diventato un nuovo vettore per lo sviluppo dello sviluppo economico regionale.Resta inteso che nell’ultimo anno, per la costruzione di un consorzio di produzione e istruzione di livello comunale e comuni di istruzione di livello nazionale, sono entrati nella pratica aziendale e sono entrate oltre 6.000 imprese La scuola per le lezioni.

  Inoltre, il Ministero della Pubblica Istruzione ha anche condotto un sondaggio sulla comunità municipale di produzione e istruzione e di integrazione dell’industria e dell’istruzione, formando un “elenco di ricerche di riforma dell’insegnamento nei college professionali”, che coinvolge 30 industrie e ha scoperto 252 condizioni di lavoro strette.La persona pertinente responsabile del Ministero della Pubblica Istruzione ha dichiarato: “Secondo i principi della domanda, dell’orientamento del servizio e del docking preciso, il quadro complessivo per l’ottimizzazione e l’adeguamento delle università e delle università professionali sarà ottimizzata e adeguata”.

  Migliora la capacità scolastica chiave delle scuole professionali

  ”Alla vigilia dell’esame di ammissione al liceo, per ulteriori scelte, sono andato nelle due scuole per condurre un pilota pilota addestramento pilota di addestramento pilota di addestramento pilota di formazione pilota. Infine, ho scelto la scuola professionale del turismo di Hangzhou a Zhejiang. “Nel 2022, Hina completò la fase di studio della fase professionale secondaria., Supese con successo l’esame di esame, entrò nel corso del Lishui College di Zhejiang.

  L’esperienza di Hena è una manifestazione dell’educazione professionale.Alcuni giorni fa, la provincia di Zhejiang ha emesso le “opinioni di implementazione sull’accelerazione della costruzione del moderno sistema di istruzione professionale”, incoraggiando le università di alto livello a reclutare e reclutare studenti innovativi da college professionali secondari e sbloccare i canali di formazione professionale per l’educazione professionale studenti.

  Per approfondire la riforma della costruzione del moderno sistema di educazione professionale, in ultima analisi, è necessario servire lo sviluppo completo della persona, in modo che gli studenti che abbiano dotazioni e bisogni diverse possano scegliere e diversi talenti molte volte.Sulla base di questo, è particolarmente importante migliorare la capacità delle scuole professionali di migliorare l’autoconcettura dell’educazione professionale.

  Secondo i rapporti, nelle attuali 6 industrie manifatturiere avanzate tra cui la nuova generazione di tecnologia dell’informazione, è stato promosso 84 piloti di riforma del curriculum professionale e la formazione di “doppi insegnanti” nazionali di “Dual Teachers” nazionale ” Gli insegnanti e i presidi sono stati selezionati. Le scuole hanno continuato ad espandersi …

Back To Top