Jiangsu Provincial Institute of Education and Sciences e Suzhou International High School Joint Party Building Activity

Cina Well -ff News Il 16 aprile, le attività di costruzione del partito con il tema di “promuovere gli educatori e la dote della missione di New Age” sono state tenute con successo nella Suzhou North American International High School. Comitato di filiale organizzato congiuntamente.

Dr. Ni Juan, segretario dell’Istituto di istruzione e direttore dell’Accademia di istruzione di Jiangsu, Yu Xiaoqin, vice segretario e ricercatore dell’Institute of Education dell’Accademia di istruzione di Jiangsu, Tian Zhijian, professore e dottorato di dottorato del marxista marxista Institute of Suzhou University, membro del Comitato di lavoro educativo del distretto di Wuzhong, City di Suzhou, Wuzhong Meng Xiaoqing, vicedirettore dell’ufficio di supervisione dell’istruzione del governo distrettuale, Dr. Wang Ying, presidente esecutivo della Suzhou North American International Senior High School, Shen Shihong, ricercatore presso l’Istituto di Infrastruttura dell’Accademia di istruzione di Jiangsu, He Feng, Yu Mingya, assistente ricercatore, assistente del ricercatore Zhu Yizawa, Suzhou City Cao Xue’e, segretario del ramo del partito di Baimei Foreign Language School, Ji Huiguang, presidente della scuola media elementare e segretario della filiale del partito del distretto di Wujiang, distretto di Wujiang, Città di Suzhou, Wang Huaxin, segretario del partito della filiale del partito della Yangshan Junior High School, Zona High -Tech Suzhou, Segretario Hu Bin, Sun Bingsheng, direttore della Xi’an Jiaotong University Affiliated Middle School e più di 20 scuole membri della Party Education Construction Alliance della Wuzhong Economic Development Zone nella Città di Suzhou e Suzhou Shihu Middle School, Suzhou Tianjiabing Experimental Junior High School, Suzhou Hispen Language Foreign Language School, Suzhou Industrial Park Xingwan School, Suzhou Industrial Park to He School, Suzhou High -Tech Zone Zhenhu Experimental Primary School, Suzhou High -Tech Zone non udenti e mute Special School e altre unità hanno partecipato all’evento.L’evento è stato presieduto da Zhao Jiajun, segretario della filiale del partito della Suzhou North American International Middle School.

Meng Xiaoqing, membro del comitato di lavoro educativo del distretto di Wuzhong e dell’Ufficio per la supervisione dell’istruzione del governo distrettuale di Wuzhong, ha tenuto un discorso all’evento.Il tema del membro Meng si concentra sul tema della “promozione dello spirito dell’educatore e dello spirito della nuova era”. praticante innovativo e ricercatore instancabile.

Nel sito dell’evento, le donazioni di libri e le attività di recitazione di poesia si sono svolte contemporaneamente.Nella Jiangsu Academy of Education, il Centro di educazione di base della Jiangsu Provincial Academy of Education ha donato alcune scuole nella città di Suzhou alla serie di progetti di formazione educatrice popolare di Jiangsu.Gli insegnanti del team cinese della Suzhou North American International Middle School hanno portato una recitazione di poesia “Sono orgoglioso, sono un insegnante popolare”.

Durante le successive attività di dialogo a tavola rotonda, il dott. Ni Juan, segretario dell’Istituto di educazione della Jiangsu Academy of Education, Ji Huiguang, presidente della scuola media elementare della scuola elementare e segretario del ramo del partito del distretto di Wujiang, Suzhou, Suzhou City, Wang Huaxin, segretario della filiale del partito della Yangshan Junior High School, Suzhou High -Tech Zone Hu Bin, segretario della filiale del partito di Changqiao Experimental Primary School nel distretto di Wuzhong, distretto di Wuzhong e Sun Bingsheng, direttore di Xi ‘ Una scuola media affiliata all’Università di Jiaotong, condotta in discussioni sul tema di “che tipo di insegnanti innovativi hanno bisogno per coltivare la coltivazione dei talenti di talenti innovativi”.

Dal momento che è un “talento innovativo di talento”, deve essere “alcune persone”.Quindi, quando le scuole primarie e secondarie sono pratiche, devi solo concentrarti sulla “minoranza” e alcune sono prese di mira?Di quali capacità hanno bisogno gli insegnanti innovativi?”I bambini sono intrinsecamente inventatori. Il potenziale creativo del bambino è stimolato e coltivato nella commedia, negli hobby e in un ambiente libero. I nostri insegnanti devono seminare i semi della scienza e i semi innovativi. Gli insegnanti devono ispirare l’insegnamento deve aver integrato e innovativo capacità di insegnamento.

Questo è il caso della scuola elementare, così come la scuola superiore.Ji Huiguang, segretario principale e di filiale del partito della Ligue Experimental Junior High School nel distretto di Wujiang, Suzhou City, Wang Huaxin, segretario del partito della Yangshan Junior High School di Yangshan High -Tech Zone e Sun Bingsheng, direttore di Xi ‘ Un’università di Jiaotong, ha condiviso l’approccio specifico della scuola per coltivare insegnanti innovativi.

Il Dr. Juan, segretario dell’Institute of Education della Jiangsu Academy of Education, ha sottolineato che la formazione precoce dei migliori talenti innovativi è il focus degli studenti. La coltivazione di talenti innovativi.La coltivazione di talenti innovativi richiede una conoscenza di disciplina più solida e eccellenti capacità di insegnamento.In questo modo, gli studenti possono migliorare la loro capacità di pensiero in continue sfide, scalare il picco dell’innovazione e soddisfare meglio i cambiamenti sociali futuri e le esigenze di sviluppo.

Tian Zhijian, professore e supervisore di dottorato all’Università dell’Università della Suzhou, Tian Zhijian, “Promuovere la missione di missione spirituale degli educatori”.In concomitanza con la preziosa esperienza e pensiero nella propria ricerca e ricerca scientifica, il professor Tian si è combinato con l’importante significato leader dello spirito degli educatori e la ricca connotazione ideologica dello spirito degli educatori.Ha sottolineato che lo spirito degli educatori è la fonte della preziosa ricchezza spirituale e della forza importante per la costruzione di un potere educativo.La chiave per promuovere vigorosamente lo spirito degli educatori è la forza fisica della maggior parte degli insegnanti.I giovani insegnanti dovrebbero prendere lo spirito degli educatori come la più alta ricerca dei bisogni del paese e prendere la coltivazione di nuovi arrivati ​​nell’era come missione storica, auto -miglioramento, autorilianta e sforzarsi di dare nuovi e maggiori contributi a La prosperità del paese e il ringiovanimento nazionale!(Song Xinjiang)

Back To Top