Sono emersi altri fuochi d’artificio in città.Gli argomenti sociali di “Giovani hanno creato bancarelle” e “Trunk Bazaar” sono infiniti. Comfort e soddisfazione in un’atmosfera comunitaria di vita e divertimento.Allo stesso tempo, sono emersi i nuovi distretti alla moda e i pop dei metodi appena giocati e la tendenza di “All Things Can Be Market” è diventata l’esplosione del traffico delle principali piattaforme sociali.Tuttavia, dopo l’outlet aereo di flusso, quante immaginazione commerciale c’è dietro il mercato della città che esplode dalla città?
L’attuale sviluppo economico dello sviluppo economico della Cina abbraccia l’apertura del mercato e la crescita dei consumatori, ma sta anche affrontando una nuova sfida causata dall’instabilità economica e dalla trasformazione del comportamento dei consumatori.Sebbene le persone vivano in una metropoli in eccesso, l’era della pressione li fa sentire soli isole nei loro cuori e assetati di guarigione mentale e auto -ricostruzione.In questo ambiente, le persone ora scelgono di infiltrarsi in un concerto, penetrare nelle montagne e nelle foreste nel campeggio squisito e comprendere il rilassamento. Diventa sempre più razionale, esaminare il marketing pubblicitario travolgente ed essere più disposto a pagare per il “valore di significatività” del marchio.
Dal punto di vista aziendale, sono circondati dal marketing del marchio.
Il mercato sembra soddisfare l’eccellente campo delle attuali esigenze dei consumatori.Rispetto all’esperienza di consumo di “coupon di ammissione” come concerti, campeggio squisito, mostre d’arte e competizioni sportive, il business del blocco fisico è una scena di soglia bassa che può ottenere un valore emotivo quando esci di casa.Pertanto, una grande quantità di domanda di consumo di valore emotivo si è riversata nel consumo offline del mercato, consentendo al complesso del mercato di creare un “campo emotivo” unico per un singolo campo per creare fuochi d’artificio caldi e urbani in una posizione popolare nel mercato commerciale.
Quando le feste di business hanno finito e hanno utilizzato alcuni tipi di installazioni artistiche di accompagnamento per gli occhi e prodotti di vendita di massa per entrare nella guerra del mercato, la linea degli amici ha scelto l ‘ temperatura, abbina un’esperienza emotiva diversificata e crea una “casa sicura” con soddisfazione emotiva per i giovani urbani.
Quest’anno, Line Friends ha aperto l’annuale offerta di terra di Sally Day City per la sua popolarità Sally Sally per il suo compleanno e collegando Kic Chuangzhitian Earth a Sally ha creato una felice festa offline a Sally: “Sally Yellow Market”.Il mercato pop di marca da 100 metri è l’intera strada dell’iconica “vernice” giallo brillante, che ha immediatamente sequestrato l’attenzione di tutti Tempo di visitare la carta, il tema di carino e vivace è quello di iniettare la vitalità giovane nella strada universitaria, e lo rende anche una “terra riservata spirituale” e “paesaggio urbano” creato da amici di linea per i giovani.
Allo stesso tempo di “Occupazione di una strada”, Line Friends ha anche portato un “Sally Amusement Park” che integra giochi di mercato come la miscelazione con “Experience Emotional personalizzata”, che è un “Sally Amusement Park” che integra i giochi di mercato e le bacchette . N. 9 Electric, Aojiahua, ristorante, Moody e Ginseng Autorizzati Business PartneDiversamente dal mercato tradizionale, il marchio invita i partner di Meng a fare di persona il “proprietario di stallo”, ma non vendere per le vendite, ma attraverso la “esperienza di PI immersiva” con i giovani consumatori. I consumatori per aprire un viaggio di esperienza emotiva IP godano del valore della funzione del prodotto.
Diversamente dalla forma commerciale convenzionale, il mercato degli amici di linea ha portato ai consumatori un buon divertimento dello shopping di “ritirare un prodotto = sbloccare un’esperienza sociale”, che consente anche alle persone di vedere davvero che il complesso di mercato è in significato sociale nel significato sociale L’essenza del top -il “campo emotivo” di integrare il consumo commerciale e la risonanza spirituale.Quando i consumatori comunicano con il marchio nel mercato di Sally’s Mengqu, i proprietari di stalla non si limitano più a un singolo prodotto di vendita, ma per raccontare ai consumatori una storia o invitarli a provare una nuova esperienza.L’interazione nella scena del mercato consente a marchi e consumatori di esprimersi da una prospettiva di privatizzazione e persino di una completa identità.Questo nuovo “campo sociale urbano” degli amici di linea è diverso da qualsiasi scenario commerciale per la visualizzazione, non solo la presentazione della sincerità, ma anche una trasmissione del concetto di gioia.Nell’atmosfera piena di rilassamento e comfort, gli acquirenti e i venditori hanno un’identità comune: i partecipanti al mercato e questa insostituibile interazione spirituale è diventata una ragione per i consumatori. -Up di “Sally Yellow Market” per fare traffico, divertimento turistico e fama e fortuna dei proprietari di bancarelle di marca.
Oltre all’autorizzazione dei partner commerciali per creare un’esperienza personalizzata per i consumatori, Line Friends è anche bravo a usare il formato di consumo amato dai giovani per arricchire l’intera scena del consumo. Giocando “, e” Trua Boo “,” 81Bakery “,” Alpha Seeds Coffee “,” Charus · Fresh Fruit Tea “, come” Trua Boo “,” 81Bakery “,” Alpha Seeds Coffee “intorno alla strada. Annota il lancio del lancio di dintorni creativi come bellezza IP limitata, adesivi e tazze.Il marchio è incentrato su “Sally Yellow Market” per costruire l’area intorno alla strada universitaria come una “comunità di Sally” che integra pasti, bevande e stili di vita. Carnevale di compleanno di Sally e inizia un viaggio unico in città nella comunità a tempo limitato.
In termini di selezione del sito, è chiaro che gli amici di linea, il “principale” del mercato di Sally, hanno anche scelto la strada dell’Università di Chuangzhi Tiandi dopo un’attenta considerazione.Il Chuangzhi Tiandi, composto principalmente da blocchi stradali universitari, Chuangzhi Tiandi Plaza e Jiangwan Sports Center, è diventato gradualmente una “comunità di conoscenze di innovazione composita” nel processo degli anni dello sviluppo urbano. Luogo a Shanghai a causa della sua raccolta di circoli di persone diverse, diverse forme commerciali e ricche attività artistiche e culturali.
Line Friends qui, da un lato, è derivato dalla tolleranza artistica e dal marchio di discipline umanistiche e umanistiche artistiche uniche per la saggezza e la terra. -CHILD i consumatori della famiglia che coprono i diversi contenuti di affari, discipline umanistiche e tecnologie sono le persone principali del marchio e i partner delle autorità aliene attirano anche l’attenzione di diversi interessi come design, moda e sostenibile e Continuamente Empower Line Friends, sul pubblico principale originale, utilizza continuamente il nuovo modello e l’esperienza a sorpresa di “IP + Diversity Commercial Sports” per raggiungere gli utenti di ampia area