Per un forte sistema "Partner+Huawei", Huawei è impegnato a "raccogliere la saggezza e vincere il business"

Fonte: Ding Changyan

In Cina, il numero di clienti principali è limitato e i clienti in vita non sono solo i maggiori clienti in stock, ma anche il gruppo di clienti con la più potente domanda di trasformazione digitale.Per le aziende ICT, chiunque cattura i clienti in vita catturerà il futuro.

Per questo motivo, Huawei è stato incentrato sui partner negli ultimi anni e ha continuamente coltivato il mercato aziendale.Da un lato, Huawei crea attivamente un portafoglio di prodotti e prodotti che si adatta a diversi scenari del settore, portando gli schemi digitali ai partner. Capacità di partner ai partner a fianco, unisciti alle tue partner per aiutare la trasformazione dell’intelligence dei clienti del mercato commerciale.

Nel 2023, Huawei ha pubblicato un totale di 131 nuovi prodotti e 72 piani panoramici per il mercato commerciale;Grazie a questo,Nel 2023, Huawei aveva già più di 7.000 partner nel mercato commerciale, il numero di partner è aumentato del 32%, il numero di clienti serviti di oltre il 60%, il tasso di crescita del reddito complessivo ha superato il 100%Essenza

Il raggiungimento di questo risultato dimostra pienamente l’efficacia della strategia del mercato aziendale di Huawei.Successivamente, per ottenere una crescita continua nel settore del mercato aziendale, è anche inseparabile dalla continua innovazione di Huawei nei prodotti, nonché all’ottimizzazione e al potenziamento del sistema “Partner+Huawei”. il business.

Per mantenere la determinazione strategica, Huawei continua a coltivare profondamente il mercato commerciale

Oggi, la digitalizzazione e l’intelligence accelerano lo sviluppo della nuova produttività, la trasformazione dell’intelligence digitale dei clienti del mercato commerciale sta offrendo opportunità senza precedenti;Pertanto, nel 2022, Huawei ha lanciato ufficialmente un cambiamento nel mercato commerciale.

Nel 2023, Huawei continuò a promuovere il cambiamento del mercato commerciale e si concentrava sulla costruzione di una strategia di mercato commerciale dominato dal partner e ristrutturava il sistema di ricerca e sviluppo e il sistema di servizio: in termini di sviluppo del prodotto, il prodotto è più efficace e differenziato, in modo che la soluzione sia più adatta ai clienti. Di esso piattaforme digitali, rende più facile per i partner e Huawei fare affari più facilmente e più elevata efficienza e più conveniente.

Su questa base, Zhang Lin, capo della partnership globale di Huawei Enterprise Business, ha dichiarato: “Huawei insisterà sempre sulla creazione di valore per clienti e partner e aderisce sempre alla strategia di mercato aziendale irremovibile dominata dai partner, in una comprensione delle esigenze dei clienti in vari settori, da tre aspetti: prodotto e soluzione, incentivi politici e strumenti IT. Supportiamo i partner e serviamo il numero di trasformazioni intelligenti dei clienti.

Si può vedere che dalla decisione di Huawei di concentrarsi sul mercato commerciale, Huawei ha mantenuto la determinazione strategica del mercato aziendale.Allo stesso tempo, al fine di sviluppare meglio il mercato aziendale, Huawei ha proposto il sistema “Partner+Huawei” e ha continuamente regolato i processi e i meccanismi per il mercato commerciale, nonché ottimizzare continuamente a tutti i livelli come prodotti, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche, politiche continuamente e strumenti.

Sistema “partner+huawei” forte, fai un buon lavoro di “partner digitali intorno a te”

Per un ecosistema sano, dobbiamo mantenere la diversità di specie e apertura.Perciò,Huawei sta anche costruendo attivamente un sistema “partner+huawei” che è più aperto, vicino e in crescita ed è guidato da partner per supportare i partner per espandersi in modo indipendente.Nel processo, Huawei si concentra sulla formulazione di regole, prodotti e soluzioni e supporto e servizi.

Huawei ha sempre praticato il concetto di partenariati in base a interessi, integrità e regole come garanzia.Oggi, Huawei ha già più di 7.000 partner nel mercato commerciale.Pertanto, Huawei ha stabilito regole chiare dai partner commerciali alle transazioni di progetti di partenariato e quindi la gestione dell’ordine per raggiungere regole e regolamenti.

Su questa base, Huawei si concentra sul sostegno ai partner dagli aspetti di persone, ricchezza, cose e capacità.

A livello “umano”.Nel 2024, il team di vendita di Huawei nel paese aumenterà a oltre 1.200 persone; Il mercato commerciale.

A livello di “ricchezza”.Huawei prevede di aumentare i costi di marketing del 30%per consentire ai partner di eseguire la promozione del marketing.Nel 2024, Huawei continuerà a ospitare centinaia di partner CXO in Huawei, in modo che i partner disposti possano invitare i clienti a entrare in Huawei;

A livello “oggetto”.Huawei si impegna a creare prodotti e soluzioni che soddisfino le caratteristiche e gli elementi che siano facilitatori di vendita, facile integrazione, servizio facile, leader, sicurezza e altre caratteristiche.Nel 2024, Huawei lancerà un nuovo prodotto per oltre 90 prodotti e oltre 45 scenari di scena per soddisfare meglio le esigenze degli aggiornamenti digitali e intelligenti dei clienti del mercato aziendale.Ad esempio, nel settore medico, lo schema Wi-Fi in roaming medico di alta qualità a livello di alta qualità può raggiungere la casa di ispezione dell’infermiera senza cadere e i film di lettura mobile sono aperti in pochi secondi; -Lele Park 2.0 Light Terminal of the Dormitory Scene è Starlight P893E e W827E può aiutare a costruire una rete di campus ultra e minimalista; Utilizzato per ottenere una regolare condivisione dei documenti dell’ufficio attraverso la scansione delle applicazioni.

Inoltre, Huawei presta anche grande attenzione alla trasmissione dell’abilità.Ad esempio, gli esperti tecnici di Huawei collaboreranno con i partner per analizzare la struttura aziendale dei clienti, risolvere la struttura tecnica e toccare più opportunità commerciali; Industrie vantaggiose, finanziarie, elettriche e altri settori, basati sulle capacità del settore, offrono ai partner le opportunità commerciali, i prodotti e gli scenari corrispondenti.In risposta ai popolari campi di intelligenza artificiale, Huawei passerà anche modelli di intelligenza artificiale e altre capacità correlate ai partner per aiutare i partner a trasformare e espandersi.

Dal fornire proprietà umane alla capacità di passare, Huawei non deve solo “insegnare i pesci” nel mercato commerciale, ma anche “concederlo ai pesci”. .Allo stesso tempo, Huawei migliorerà ulteriormente le piattaforme come il sito ufficiale di Huawei Partner e l’app Huawei Enterprise FEI.Ottimizzare continuamente la funzione “5 autonoma”, ovvero offerta indipendente, offerta indipendente, ordine indipendente, consegna indipendente e manutenzione autonoma rendono più semplice e semplice fare affari.

Per esercitarsi, Huawei deve vincere un mercato commerciale vincente con partner

Rafforzando ulteriormente il sistema “Partner+Huawei”, Huawei sta anche attivamente potenziando i partner mentre sviluppa più partner, realizzando “raccogliendo la saggezza pubblica, vincere il business” e implementando efficacemente la strategia aziendale del mercato aziendale fino alla fine.Al giorno d’oggi, sempre più partner ne hanno beneficiato e il ruolo svolto nel sistema “Partner+Huawei” sta diventando sempre più importante.

Shanghai Kunlian Digital Technology Co., Ltd. ha collaborato ufficialmente con Huawei nel 2022. All’inizio della cooperazione, Huawei ha approfittato della promozione da una persona speciale al campo, da molteplici incentivi all’Explorer United.A questo proposito, Zuo Xianchao, presidente di Shanghai Kunlian, ha dichiarato: “In passato, era difficile connettersi con i progetti Huawei. Ora ha ottenuto un supporto e efficiente e potenziamento efficienti e completi di Huawei, portando nuove opportunità di business, portando nuove opportunità di business, portando nuove opportunità di business, portando nuove opportunità di business, portando nuove opportunità di business, portando nuove opportunità di business, portando nuove opportunità di business, portando nuove opportunità di business, portando nuove opportunità di business opportunità di business e opportunità per l’azienda dell’azienda.

Hangzhou Jiwang Communication Technology Co., Ltd. è anche un nuovo partner di Huawei.Su questa base, la stessa comunicazione Jiwang ha anche realizzato la trasformazione dalle vendite di box a soluzioni di intelligence digitale, che hanno notevolmente migliorato la competitività principale dell’impresa.

In confronto, Shenzhen Xinghua Times Technology Co., Ltd. è stato un vecchio partner che ha collaborato con Huawei per molti anni.Quando abbiamo appreso che l’era di Xinghua si è concentrata sulla profonda coltivazione dell’industria medica, Huawei ha coordinato gli esperti pertinenti con big data e intelligenza artificiale per la prima volta. .

Dall’esperienza di crescita di partner come Shanghai Kunlian, Jiwang Communication e Xinghua Era, si può vedere che nell’espansione congiunta del mercato commerciale, Huawei tratta davvero i partner come clienti e attrezza il concetto di “Centric -Centric” Partner “a cavallo e invia un viaggio” per ottenere una cooperazione vincente con il tuo partner mentre raggiungi i tuoi partner.

Come ha dichiarato Liu Yong, direttore del dipartimento di vendita commerciale e commerciale di Huawei Cina, ha dichiarato: “Migliorare l’esperienza di cooperazione dei partner, migliorare l’efficienza delle transazioni di partenariato, ridurre il costo della transazione di partenariato e supportare i partner in tutti gli aspetti è più facile da fare affari.

Al fine di servire meglio i buoni partner e aiutare i partner a crescere, Huawei ha anche invitato partner con elevate esigenze di crescita, forte capacità tecnica e esperienza nel settore.

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